malata di cancro

emanuela massena
malata di cancro

La vita, la oiù grande avventura che abbiamo la fortuna ed il provilegio di vivere e conoscere nonostante tutto.

vivevo un periodo di totale certezza e un lavoro da venditrice che mi soddisfava, un'azienda dove mi dava la possibilità di lavorare e guadagnare mettendomi in discussione, programmare e raggiungere obiettivi con conseguente autostima e una vita serena, tutto aveva andava per il verso giusto ed io ero al settimo cielo.

Giugno 2017, vidi una strana fossetta sul mio seno e da li tuttò cambio iniziando dal taglio dei capelli, mammografie, biopsie, risonanze, ove si accerta il cancro al seno.

Si. ancora un stop alla carriera ma un grande via alla mia vita a alla voglia di prendermi cura di me come non ho mai fatto prima.

ma pultroppo con il mio lavoro non essendo dipendente, se non vendo non guagnagno, quindi mi ritrovo a fare fatica a pagarmi i viaggi su e giu per ospedale, fatica a mantenere le spese di casa, inoltre mi aiuto con cure akternative per la mia guarigione, cure che ovviamente l, ospedale non passa, ma sono cure che mi danno la forza di andare avanti e non subire grossi danni che la chemio produce.

fino a quando tutto non sarà finito non posso rientrare al lavorone tanto meno guadagnare un normale stipendio, i tempi per ricevere 280.00 euro di invalidità sono molto lunghi, l unica cosa che mi è rimasto da fare nei giorni che sto bene, e iscrivermi ad un network, ma come ben sapete, il network non porta grandi guadagni immediati, quindi vorrei investire in un ecommerce che mi aiuti a lavorare dal computer anche quando sono a letto, vorrei riuscire a pagare le spese di casa, i viaggi con la macchina fino all'ospedale, potermi cibare in modo sano, riuscire a pagarmi le cure alternative.

mamma e papà vivono a 500 e passa km da dove vivo io e anche loro sono malati di tumore e vivono con una piccola pensione, quindi a parte qualche 50 euro qualche volta fanno fatica ad aiutarmi, anzi prima ero io ad aiutare a loro.

piccole donazioni mi aiuterebbe a vivere questa esperienza con più serenità senza dover peggiorare la situazione perchè non ho entrate economiche che mi permettano di andare avanti.

grazie di cuore a tutti.

IL SOLE ESISTE PER TUTTI!!!

 

  • Non ci sono aggiornamenti per questa storia

La storia non ha abbracci